Rallenta la progressione miotica grazie alle lenti essilor!

Sempre più giovani diventano miopi.
I nuovi stili di vita sedentari e digitali contribuiscono a rendere la miopia sempre più diffusa nella popolazione.

Più un bambino sviluppa la miopia in giovane età, più velocemente la miopia stessa può progredire.

Le lenti Stellest sono la soluzione visiva di Essilor per gestire la progressione della miopia nei bambini.

L'importanza di proteggersi dai raggi UV

Una delle cose più belle dell’italia è sicuramente il sole, che rende le nostre giornate più calde e felici.

Per viverlo al meglio, però, occorre adottare le giuste precauzioni. Se per la pelle utilizziamo la crema solare, anche i nostri occhi hanno bisogno di protezione dai raggi UV, che, con il tempo, a possono danneggiarne il cristallino.

Per coloro che presentano un difetto visivo esistono le lenti da sole graduate, in grado di correggerlo e, allo stesso tempo, di schermare gli occhi dai raggi nocivi. Polarizzate, specchiate, colorate: scegli quelle più adatte a te.

Passa a trovarci!

SEIKO Vision Specialist

Oggigiorno la tecnologia è diventata parte integrante della nostra vita. Un giorno senza dispositivi digitali è impensabile.

I nostri occhi cambiano costantemente la messa a fuoco quando guardiamo da vicino o ci concentriamo sulle zone di visione intermedia e lontana, creando difficoltà di adattamento.

Per i portatori di lenti progressive che non vogliono scendere a compromessi né sulla visione né sul loro stile di vita dinamico, Seiko offre una ampia gamma di lenti progressive evolute studiate per le esigenze moderne.

Passa a trovarci e scopri la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Nuova collezione Versace

Halloween - Completa il tuo costume con le giuste lenti a contatto!

Le lenti a contatto per Halloween sono un’idea che perfeziona il costume con gli occhi del personaggio o della creatura che vogliamo rappresentare, che siano quelli dorati di Bella Swan o mostruosi di uno zombie. 

Gli artisti le hanno sempre utilizzate nei videoclip musicali (come il celebre video di “Thriller” di Michael Jackson), o addirittura per rendere più spaventoso il loro personaggio, come nel caso di Marilyn Manson. In commercio esistono apposite lenti a contatto colorate per Halloween, per assumere sembianze sorprendenti e rendere ancora più credibile il proprio make-up.

Ottobre è il mese della prevenzione per la vista

Nonostante l’occhiale sia un elemento qualificante del look e della personalità in base alla montatura scelta, è anche uno strumento che deve essere in grado di offrire le migliori funzionalità.

Affidarsi ai consigli di un esperto ottico è sempre una ottima decisione quando si devono acquistare nuovi occhiali da vista.

Ti aspettiamo fino al 31/10 con un controllo optometrico completamente gratuito.

Scuola - Occasioni da Ottica Cadonati

In occasione del rientro scolastico dei vostri Figli, Ottica Cadonati vi regala il filtro anti luce blu!

I vostri piccoli passeranno molte ore davanti a tablet, computer e cellulari. Il nostro obbiettivo è quello di aiutarvi a prendervi cura dei suoi occhi!

Venite a scegliere l’occhiale da vista per il vostro bambino, approfittate di questa occasione!

Buon rientro.

error: Content is protected !!